Vivi&Scrivi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vivi&Scrivi

C'è chi scrive per vivere e chi vive per scrivere
non faccio né l'uno né l'altro, semplicemente scrivo quello che sento
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi    
La speranza è il peggiore dei mali, perchè prolunga il tormento degli uomini - Friedrich Nietzche -

 

 SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Clementina Elena Vecchi
Admin
Admin
Clementina Elena Vecchi


Femmina
Numero di messaggi : 203
Località : Genova
Umore : a seconda di chi mi sta intorno
Punti : 243
Data d'iscrizione : 25.04.08

SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Empty
MessaggioTitolo: SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé   SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:31 pm

Sessuofobico serotino in fransé inventé


Del: sabato 17/07/2010 alle 09.06
Pubblicazione
.
.
Personaggi ed interpreti:
Il PC SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_012
Lui: Luis SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_061alias FuffySESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070
Lei : Leis SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_002
Una delle altre: SussySESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_066

Luis
c’èst spaparansé davant le PC appiccé et, apparentement, chérche de la musique. Sa consorte dans la cousine c’est intént a lavér les stovejjes . Luis éntre furtivemént dans la chat, digit son nick, ouvre deux fenétres et digit deux voltes
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070Amour, vit vit, que je te veux tout pour moiiiiiiii

SussY
digit
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_066Je t'aspettav mon chér , mais je poss restér pochissimiss, pas que mon omme il y a quàs finit de guardé la partit de calciò

FuffY
digit
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070Amour, je t’aspettàv, je peux restér pochissimiss, ma consort il Ya quas finit de laver les stovilles

SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_066Je spère dans les temps supplementaire, vit, vit dis moi quelque chose doux doux doux doux doux doux
Fuffy
fait deux copy -incollages de quelque
fràs amoureux in Wikipedia et dapuis digit
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070Je t'aaaaaaaaime, dì moi quelque chose de arrapant, Vit, vit que le temp scurr… ( pardon, cour). Dimme le coulerur de ton reggitett...
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_066Blanche
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070Blanche ...aaaaaaaaaaaahhhhhhh!! Et le slip?
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_066Pandant, naturellement
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070Pandant...ahhhhhhhhhhhhhh!!!
Ohhhhhhhhhhhh..........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sont tréz eccité, je ce l’é très long et très dur, que je te voudré faire….le davànt , le didiétr, un longue soixanteneuf dis moi, tu èst vaginàl ou clitoridèè?
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_066Ouiiiiiiiiiiiii, mon cheeeeeeeeeer , entrambes, entrambes, tout depend da le facteur Linga-Yoni ...Ahhhmon amour.....Je te pense quand je fai fint de goudoir avec mon marit...Ouiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, encore , dit moi encooooooreee je suis… ..Peccat, je doive aller , sont finit le temps supplementaires
Peccat, Je doive aller, a demain!!
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_070Ahhhhhhh, que peccat, que peccatJe je stàv quas quas quas quas quas quas quas quas arrivand…..jet’aimeeee je te penseeeeee.....a demain!

Click
Click

SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_002LuisssssssssssSESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_002
Alor, ques’che tu fait???
Vit, vien a sciughè les plattes

SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_061J’arive, j’arive ma cherìeSESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_061
J’ai quas quas finit
de scarichér
la
mussique
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_061

FIN

SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé Tn_012
Torna in alto Andare in basso
http://bestiariopoetico.forumattivo.com
 
SESSUOFOBICO SEROTINO IN FRANSé INVENTé
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OSSIDIANA SCARAMANTICA IN FRANSè' INVENTè
» Chè's che sè la libertè ( en fransè personnel)
» Le Compagnòn de la Sorbòn ( en francais inventè)l
» Par aviòn ( en francais inventé)pAR AVIòN éàr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vivi&Scrivi :: VIVI&SCRIVI SATIRA :: SATIRA E UMORISMO IN POESIA-
Vai verso: