Vivi&Scrivi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vivi&Scrivi

C'è chi scrive per vivere e chi vive per scrivere
non faccio né l'uno né l'altro, semplicemente scrivo quello che sento
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi    
La speranza è il peggiore dei mali, perchè prolunga il tormento degli uomini - Friedrich Nietzche -

 

 I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wagena
utente
utente
wagena


Femmina
Numero di messaggi : 107
Località : Un bosco sul mare
Umore : pestifero
Punti : 21
Data d'iscrizione : 23.04.08

I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI Empty
MessaggioTitolo: I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI   I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 8:30 pm

Perchè non tengo un cane:
I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI Avatar%20cane
1-Perchè conosco le sue esigenze , le rispetto, e non potrei soddisfarle
2-Perchè starebbe sempre solo 14 ore al giorno, e soffrirebbe troppo dell'assenza
3-Perchè un cane non ha solo bisogno di mangiare e uscire due volte al giorno per far le cacatine sul cemento, ma anche di compagnia, di carezze, di parole dolci e di corse nei prati
4- Perchè se morissi finirebbe al canile e morirebbe d'inedia
Per similitudine di modo di essere e di pensiero , non tengo un amante perchè:
I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI Avatar%20mela%20nera
1. Perchè conosco le mie esigenze e le rispetto, non mi piacciono nè il mordi e fuggi, nè il torsoli smozzicati da altre
2. Perchè sono sicura che sarei sempre sola come un cane e , se fosse sposato, mi sentirei ancora più sola e abbandonata, specialmente nel tempo libero e durante le ferie, e in particolare perchè non sopporterei pietose bugìe .
3. Perchè una donna non ha bisogno solo di scopare e divertirsi, ma anche di compagnia, di carezze , di parole dolci e di una presenza costante
4. Perchè se finisse, finirei per essere ricordata in qualche sito di poesia,
e ho sempre odiato
le esequie
premature
E non chiedetemi perchè ho nove gatti, quattro galli e sei galline , perchè risponderei
BOH, NON SO
W
Torna in alto Andare in basso
http://oceanisocchiusi.spaces.live.com/
 
I MOTIVI PERCHE' NON TENGO UN CANE ED ALTRE RIFLESSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMORE TESORO E ALTRE SDOLCEZZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vivi&Scrivi :: VIVI&SCRIVI POESIA E PROSA :: Clementina Elena Vecchi aka wagena-
Vai verso: